• Mazzini Glamour Lounge Bar a Caserta

    Open lounge bar di design con piatti di pesce

    Il Mazzini Glamour Lounge Bar di Caserta è il salotto cittadino dove assaporare deliziosi cocktail e raffinati piatti di pesce in uno scenario chic e avvolgente, improntato a un design seducente e contemporaneo. Dotato di un ampio terrazzo esterno e di un giardino attrezzato con pouf e divanetti, il locale vanta un’atmosfera unica grazie all’attenzione riservata al dettaglio e al gusto manifestato nella scelta degli arredi.
    Tra i più caratterizzanti si contano i tavoli ricavati da tronchi di legno, un dettaglio naturale perfettamente armonizzato alle quinte verdi che circondano il dehors, intessute di palme e altre piante lussureggianti.

    Ad accrescere il fascino dell’ambientazione contribuisce la suggestione data dall’illuminazione soffusa, creata con candele e punti luce selezionati, così come la pavimentazione posata sull’erba che crea piacevoli percorsi geometrici sostenendo i tacchi delle signore più eleganti.
    In questa cornice insieme intima e animata è piacevole sorseggiare l’aperitivo e scambiare quattro chiacchiere con gli amici, abbandonandosi al relax dopo un’intensa giornata e lasciandosi trasportare dalle note lounge in sottofondo con un calice di buon vino o uno spritz in mano.


  • Situato nel cuore di Caserta, il locale seduce anche per i propri spazi interni, arredati con pannelli, separé e lampade di design. Tutti gli elementi dell’arredo, dalle sedie ai tavoli con runner all’americana, sono scelti con grande attenzione per l’estetica, creando un’ambientazione coerente ed armonica in ogni dettaglio.

    Percorrendo l’arioso ingresso, caratterizzato da ampie vetrate ornate di piante svettanti, si accede alla zona bar e da qui agli spazi esterni che comprendono, oltre al lussureggiante dehors, una terrazza esterna schermata da un’elegante tenda, affacciata sul giardino e ad esso collegata attraverso una sinuosa scala metallica.

    Questo spazio gode di una suggestiva vista sul dehors, formando un tutt’uno con il giardino ed è parte integrante di un’ambientazione avvolgente, data da spazi comunicanti in grado di dialogare fra loro grazie all’attenta progettazione architettonica e alle scelte vincenti in tema di arredo.

    Il bar del Mazzini Glamour Lounge Bar di Caserta, disposto di fronte a una suggestiva parete rivestita in pietra naturale, serve una varietà sconfinata di cocktail preparati con maestria grazie all’abilità dei barman del locale. La loro seducente gestualità conferisce un’eleganza tutta particolare al servizio arricchendolo con lanci coreografici e tricks degni dei veri professionisti del mestiere.

  • Menu e atmosfera

    L’atmosfera del locale si arricchisce anche del dj set, declinandosi in stili diversi a seconda della serata, con appuntamenti ispirati alle sonorità vintage o contemporanee a seconda del mood. Attrezzati con ampi tavoli per accogliere anche le compagnie più numerose, gli spazi del locale lasciano trapelare al proprio interno le atmosfere del dehors esterno, regalando una cornice ariosa e ricca di fascino in ogni stagione dell’anno.

    In linea con le ambientazioni chic, il lounge bar propone un menu raffinato incentrato su piatti curati in ogni aspetto, dalla scelta degli ingredienti all’estetica. Saporiti piatti di roast beef si contendono la scena con splendidi piatti a base di pesce fresco, sushi e sashimi in primis. Scampi, crostacei e tartare di salmone e tonno con decorazione di fragole fresche sono solo alcune delle freschissime tentazioni proposte dal Mazzini Glamour Lounge Bar di Caserta, accanto ad assaggi più semplici e veloci come il tagliere di salumi misti, le sfiziose tartine miste e diversi tipi di stuzzichini per accompagnare l’aperitivo, tra cui arachidi, olive e mozzarelline.

    La seduzione dei diversi piatti si accompagna a nettari ricercati, aperitivi e cocktail preparati a regola d’arte, tra cui un’irresistibile mojito. La carta dei vini spazia dalle varietà rosse a quelle bianche valorizzando la tradizione del territorio e alcuni degli uvaggi e delle etichette più rappresentative della zona. Tra le scelte più irrinunciabili si conta il Falerno del Massico, ricavato sia da uve a bacca bianca che a bacca rossa e rispettivamente indicato per scortare i crostacei e il pesce fresco e, nel caso della varietà color rubino, il roast beef e altre proposte a base di carne come gli affettati e i salumi di provenienza locale.

    Grazie alla sua seducente proposta gastronomica, incentrata sui piatti di sushi e sashimi e tante altre specialità raffinate, Mazzini Glamour Lounge Bar di Caserta è il posto giusto per trascorrere una serata elegante all’insegna della ricercatezza, in compagnia dei propri amici e colleghi o insieme alla propria dolce metà per vivere una romantica serata a due. Il locale offre la giusta cornice per sfoggiare mise da passerella e per respirare l’atmosfera delle grandi occasioni.